Rimedi anti age e dove trovarli! Ecco cosa fare per recuperare 10 anni di gioventù con naturalezza

Pelle liscia, compatta e priva di imperfezioni? Un rimedio c’è e si chiama filler!

Tutte le donne sono alla costante ricerca dell’elisir di eterna giovinezza. C’è chi lo trova nella chirurgia, chi in creme e prodotti beauty, chi in uno stile di vita sano e salutare e chi, invece, si affida alle mani esperte di chi opera nel settore della medicina estetica da sempre, proponendo a chiunque desideri apparire più giovane e bella, trattamenti specifici ad hoc e non invasivi.

Per preservare la naturale bellezza e per eliminare dal volto segni del tempo e qualche piccola ruga di troppo, non è necessario stravolgere la propria vita o ricorrere a drastici interventi. 

A spiegarlo, è la beauty expert e imprenditrice cinese Jing Wey che, nel corso della sua carriera, ha individuato nei così detti “filler iniettabili” un vero e proprio elisir di giovinezza in grado di risolvere le più disparate problematiche legate al segmento medicina estetica anti age.

In particolar modo, è la Biorivitalizzazione ad essere uno dei migliori rimedi contro i segni del tempo! Scopriamo di cosa si tratta e in cosa consiste.

Cos’è la Biorivitalizzazione?

La biorivitalizzazione viso, nota anche come biolifting, è una cura estetica al viso non invasiva, si tratta, in altri termini, di una sorta di lifting non chirurgico che restituisce elasticità e tono ai tessuti cutanei. Questo innovativo trattamento di medicina estetica consiste nella iniezione di Acido Ialuronico, sali minerali e vitamine allo scopo di favorire la sintesi del collagene e di idratare in profondità la pelle, ripristinandone l’equilibrio naturale e garantendo al viso un aspetto fresco e levigato. La biorivitalizzazione viso è oggi uno dei trattamenti estetici viso più richiesti”.


A chi la consiglieresti e perché?

“Il trattamento di Biorivitalizzazione è adatto a tutti, non ha particolari controindicazioni e non è un trattamento invasivo. I principali benefici sono: ridona compattezza ed elasticità della pelle, luminosità, turgore cutaneo, riduzione significativa delle rughe sottili, rivitalizzazione del viso”

“Ho provato questo trattamento in prima persona – continua Jing – dopo un periodo particolarmene stressante e di lavoro intenso. Il mio viso appariva stanco e la mia pelle spenta. Dopo una sola seduta ho ritrovato uno sguardo fresco e riposato, le rughette levigate e le occhiaie schiarite. All’interno del nostro salone associamo la biorivitalizzazione al protocollo Nano soft, un innovativo sistema di iniezione, basato su aghi microscopici, che possono essere quindi utilizzati anche nelle zone più sensibili, come quella perioculare, senza provocare fastidio. Vogliamo poi parlare della “collana di Venere?” grazie al nostro protocollo Nano soft siamo in grado di trattare anche questo inestetismo in maniera localizzata ed indolore. Suggeriamo 3 sedute a distanza di 15 giorni per ottenere risultati ottimali”.


La medicina cinese, tra più conosciute per i suoi metodi non convenzionali e alternativi, che rapporto ha con questo tipo di filler iniettabile?

“Difficile fare un paragone fra queste due realtà La medicina cinese affonda le sue radici nella tradizione, mentre la medicina estetica trae la sua forza dalla continua innovazione e dalle ultime tecnologie presenti sul mercato. La vera somiglianza è racchiusa nel loro obiettivo, ovvero soddisfare un bisogno di benessere nell’uomo”.  

Dopo anni di botox ed eccessi, “natural beauty” è la tendenza del 2021. Con la biorivitalizazione si può ottenere una bellezza naturale minimizzando le imperfezioni?

“Assolutamente! Come detto prima la biorivitalizzazione è un trattamento non invasivo che ci permette di donare nuova freschezza al volto, senza cambiarne i connotati. Perfetto per chi vuole ottenere un aspetto rinfrescato e non eccessivo”.


Milano riapre i battenti e tanti imprenditori iniziano a spingere le loro attività dopo mesi di stop: voi come vi state muovendo? Avete previsto qualche evento speciale per la riapertura?

“L’ultimo anno ha creato non pochi problemi, il virus che ci ha colpiti di sorpresa e ha fatto si che cambiassero tutte le nostre abitudini di vita e di consumo. Dopo mesi di stop forzato stiamo riscoprendo il piacere della condivisione e del prendersi cura di noi stessi. Frame beauty clinique nasce proprio per questo, aiutarci a sentirci di nuovo bene! La voglia di cambiamento e rinnovamento sono solo il primo passo verso un momento di rinascita personale e collettiva”.

Parola d’ordine “Rinascere” e quale modo migliore per farlo se non affidarsi alle mani esperte di chi, con la bellezza, ci sa fare da anni.

“Frame e la sua equipe medica sono a disposizione per consulenze conoscitive gratuite, durante le quali i nostri medici sapranno rispondere ad ogni esigenza e consigliando i trattamenti migliori. Attraverso i nostri canali social teniamo costantemente informati gli utenti delle nostre attività, come l’open day di sabato 15 maggio, un vero successo! La giornata è stata organizzata su appuntamento, rispettando tutte le vigenti norme anti covid, le pazienti che hanno partecipato hanno potuto visitare la struttura, conoscere il nostro direttore sanitario ed eseguire il loro trattamento in totale sicurezza, ricevendo anche un piccolo cadeau”.

“Ci piace coccolare i nostri pazienti, – continua Jing – anche con piccoli gesti, che facciano loro capire quanto siano importanti per noi”.

https://www.framebeautyclinique.com/chi-siamo/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *