Remise en forme di primavera, efficace e low cost: sali del mar morto e bendaggi. La skincare snellente pre vacanze

Snellire, drenare e tonificare. Questa la missione di bellezza della primavera per un corpo da bikini. I prodotti da inserire nella skincare dedicata al corpo

Prima della stagione più calda è importante prendersi cura del proprio corpo e, sopratutto, andare a trattare maggiormente le sue zone più critiche dove si annidano adipe e cuscinetti. Nonché la fastidiosa ritenzione idrica.

Cambiare skincare è quindi d’obbligo! Ma quali sono i prodotti che fanno bene alla pelle e che sono anche low cost?

La linea Mar Morto di Bottega Verde, a base di sali e di fanghi del Mar Morto, è una gamma articolata completa, efficace e alla portata di tutte le tasche.

È composta da 15 prodotti, ognuno con texture e formule specifiche, che possono essere utilizzati come trattamenti professionali da effettuare a casa, per creare la beauty routine ad hoc a seconda del proprio obiettivo: restituire tonicità, levigare, ridisegnare la silhouette e contrastare la cellulite.

Screenshot

ECCO QUALI SONO I BEST SELLER DI GAMMA PER UN TRATTAMENTO URTO:

  • TRATTAMENTO TERMOATTIVO PANCIA E FIANCHI,
  • BENDE RIDUCENTI MONOUSO,
  • CRIO CREMA GEL ANTICELLULITE – ispirato all’effetto freddo della Crioterapia

Da abbinare ai trattamenti e prodotti estetici da fare a casa, movimento – almeno 30 minuti regolari di camminata veloce al giorno – alimentazione controllata che conta le calorie in base a quante ne vengono bruciate durante il giorno e 2lt 1\5 di acqua al giorno.

In questo modo, assicurano gli esperti, è possibile perdere fino a 4 cm in 10 giorni. Se la situazione è più critica, si può insistere con i bendaggi drenanti sviluppati da Bottega Verde.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi