Reggio Calabria, dottoressa uccisa in un agguato. L’accaduto

Reggio Calabria, dottoressa uccisa in un agguato. L'accaduto

Reggio Calabria, dottoressa uccisa in un agguato. L’episodio è avvenuto questa mattina. Il marito della donna è rimasto ferito

Un agguato alle prime luci dell’alba si è verificato in provincia di Reggio Calabria. La vittima era una dottoressa di 67 anni, Francesca Romeo, in servizio alla guardia medica di Santa Cristina d’Aspromonte. Secondo le prime indicazioni, la donna aveva appena terminato il turno di notte e stava rientrando a casa in auto, assieme al marito, Antonio Napoli, anche lui medico di 66 anni.

All’improvviso due persone, nascoste nei terreni circostanti, hanno fatto fuoco contro l’autovettura nei pressi di una curva a gomito sulla strada che collega Santa Cristina a Taurianova. Sul posto sono giunti gli agenti del Commissariato di Polizia di Taurianova.

Per la donna non c’è stato nulla da fare, è deceduta in seguito alle ferite ricevute, il marito, invece, sarebbe rimasto ferito di striscio ad un braccio.

Leggi anche: Avellino, donna morta dopo una cena, si indaga nella cerchia familiare

Sul luogo dell’agguato sono stati eseguiti i primi rilievi della scientifica e gli investigatori sono al lavoro per ricostruire la dinamica dell’agguato. La Procura della Repubblica di Palmi ha aperto un’inchiesta. Gli investigatori stanno cercando di capire il contesto in cui è maturato l’evento delittuoso e si stanno vagliando tutte le ipotesi, ma da quello che sarebbe emerso fino ad ora, sarebbe già stata esclusa l’ipotesi di un coinvolgimento della criminalità organizzata. Tuttavia, come riportato da Corriere della Sera, secondo “fonti investigative, non si possono ancora fare ipotesi sul movente del delitto”.

Fonte immagine: https://www.facebook.com/photo.php?fbid=729744059186043&set=pb.100064513674059.-2207520000&type=3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi