Reboot di Pretty Little Liars, parlano le ex protagoniste dello show

A breve arriverà il reboot PLL: Original Sin

Tra le nuove serie in produzione c’è l’ennesimo reboot, ovvero PLL: Original Sin, basato su Pretty Little Liars, serie di qualche anno fa basata sui libri di Marlene King.

Quando era uscita la notizia tante erano state le polemiche tanto che la King aveva scritto: “I fan di #OGPLL sono i più appassionati, amorevoli e leali nell’universo. Grazie a tutti per il vostro supporto. Noi saremo una famiglia per sempre. Vi voglio bene”.

Ora però c’è quasi curiosità per la nuova pversione di Pretty Little Liars che vedremo dal 28 luglio con un nuovo mistero e lanuova A di turno.

Nei giorni scorsi è stato anche pubblicato il primo trailer che ha attratto i commenti di due delle ex protagoniste, Lucy HaleTroian Bellisario

“Sto tremando. Non vedo l’ora di vederlo e di scambiare quattro chiacchiere con le ragazze il prossimo 15 luglio”, ha detto la la Hale.

Mentre la collega ha detto: “Beh, questa serie sembra fott***mente grandiosa“. Molti hanno letto questi commenti come un segnale del ritorno del cast storico di Pretty Little Liars ma per ora non ci sono conferme.

Il creatore Roberto Aguirre Sacasa sulla nuova serie ha invece spiegato: “Ogni piccola città ne ha una. La casa inquietante alla fine del vicolo. Dove la ragazza ‘strana’ vive con la sua famiglia ‘pazza’. A Millwood, questa è quella casa. Dove un tempo viveva la famiglia Waters. Angela e sua madre Rose. Finché… non è successo qualcosa di brutto ad Angela, e Rose… ha perso la testa, dicono. Quello che è successo ad Angela è indescrivibile. Ma nessuno conosce la vera storia. Non i compagni di classe di Angela nel 1999. E nemmeno le figlie delle sue compagne di classe, attualmente studentesse della Millwood High”.

Leggi anche: Reboot di Pretty Little Liars: i fan non sono d’accordo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *