Gf Vip 7, quarto indizio di Signorini: lei è una cantante | Ecco di chi si tratta

Gf Vip 7: ecco a chi appartiene l’anello con ametista che Signorini ha lanciato come quarto indizio dal suo profilo Instagram 

Sono in corso i lavori per ristrutturare la casa di Cinecittà per accogliere i nuovi vipponi dell’edizione numero 7 del Grande Fratello Vip. Ormai non si parla d’altro a un mese dall’inizio del reality show di Canale 5 ed è partito da un po’ il toto-nomi sui concorrenti che accompagneranno il pubblico della prossima stagione televisiva. Anche Alfonso Signorini lancia dal suo profilo degli indizi che riguardano i vipponi e il quarto di oggi riguarda un anello blu.

Ecco Whoopsee svela a chi appartiene l’anello nelle stories del conduttore. Si tratta di Ginevra Lamborghini, sorella di Elettra.

Ecco cosa scrive il sito di gossip: «[…] Noi di Whoopsee possiamo rivelarvi in esclusiva chi sarà una delle concorrenti a varcare la soglia dell’agognata porta rossa: stiamo parlando di Ginevra Lamborghini. Sorella d’arte della più nota Elettra, con lei condivide la passione per la musica, sua attuale attività, nonostante i rapporti non sembrerebbero essere dei migliori. In famiglia infatti, Ginevra è stata l’unica a non aver partecipato al matrimonio della sorella con Afrojack, svoltosi nel 2020».

Leggi anche–> Alfonso Signorini, nuovo dettaglio di un concorrente del GFVip 7: Iannone smentisce (FOTO)

«un’ametista della nonna per una vita a tutto gas» recita l’indizio di Signorini che aveva portato molti a credere che il concorrente fosse Andrea Iannone, il pilota ex di Belen Rodriguez. Ma lui stesso è intervenuto un paio d’ore fa su Instagram per smentire la sua partecipazione al Gf Vip 7.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi