Re Carlo starebbe “molto male”, ecco cosa sappiamo

Re Carlo starebbe molto male, ecco cosa sappiamo

Re Carlo starebbe “molto male”, ecco cosa sappiamo secondo quanto emerso da fonti vicine a Buckingham Palace

Secondo quanto emerso da alcune indiscrezioni, le condizioni di salute di re Carlo d’Inghilterra non sarebbero ottimali. A far uscire la notizia sarebbero state delle fonti vicine a Buckingham Palace riportate da TMZ, che scrive: “La situazione sta precipitando”. Carlo sta “molto male”, dicono le fonti.

Inoltre, il corrispondente reale Tom Sykes ha dichiarato al Daily Beast: “Parlando con gli amici del re nelle ultime settimane riguardo alla sua salute, la risposta più comune è stata un abbassamento della voce di mezza ottava o giù di lì, seguito dalla cupa e prolungata dichiarazione: ‘Non va bene'”.

Sempre secondo il corrispondente “Gli amici di famiglia e gli addetti ai lavori sono sinceramente sconvolti dalla prospettiva che il Regno Unito possa perdere il suo re molto prima di quanto chiunque avesse immaginato, ma stanno cercando di rimanere positivi”.

Le indiscrezioni arrivano anche da un altro amico della famiglia reale che, sempre al Daily Beast, avrebbe dichiarato: “Naturalmente è determinato a sconfiggere il cancro e stanno facendo di tutto. Restano ottimisti, ma lui sta davvero molto male. Più di quanto lasciano intendere”.

Leggi anche: Caso Giulia Tramontano, depositata la consulenza psichiatrica di Impagnatiello

Tuttavia, non sarebbero esclusi tutti i preparativi per un eventuale funerale reale. “Menai Bridge” è il nome del piano per le esequie di re Carlo che sarebbe in costante aggiornamento.

Fonte immagine: https://www.facebook.com/photo.php?fbid=981675300183556&set=pb.100050232861148.-2207520000&type=3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi