Rai, arriva un nuovo Mattin Show simile a Viva Rai Due?

Viva Rai due

Dopo Viva Rai 2 potrebbe esserci spazio per un format simile

Non c’è ancora l’ufficialità, ma difficilmente il prossimo anno vedremo ancora Viva Rai 2 e Fiorello al mattino su Rai Due.

Secondo Tv Blog, si starebbe così pensando a un sostituto, ovvero a uno show in onda nella stessa fascia oraria, dalle 7 fino alle 8.

mash-up, termine che va tanto di moda di questi tempi, fra l’attualità, la satira e l’intrattenimento puro, Il tutto studiato e realizzata in una location vicina agli italiani che si svegliano presto. che stanno andando a scuola o al lavoro. L’Italia e gli italiani, direttamente al loro fianco. Che sia una stazione ferroviaria, una fermata d’autobus, un aeroporto, un mercato, o qualunque luogo che crei la connessione fra la vita vera ed il vetro televisivo (o lo schermo di uno smartphone, di un tablet o di qualsiasi device)”.
Si starebbe così pensando a una location appropriata in grado di attirare pubblico e fan. Ci dovrebbero poi essere elementi di satira, comicità e la presenza di un vero e proprio comico affiancato da una figura femminile.

Leggi anche: Milano – Cortina 2026: tra gli assunti anche la figliastra di Fiorello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi