Milano – Cortina 2026: tra gli assunti anche la figliastra di Fiorello

Fiorello

E’ figlia della moglie del siciliano

Emergono dettagli e nomi nell’indagine di Milano – Cortina 2026. Stando a quanto riporta il quotidiano Domani la figliastra di Fiorello, Olivia Testa, figlia della Moglie Susanna è tra i dipendenti dell’organizzazione che potrà l’Olimpiade invernale in Italia.

“Testa – si legge – è stata assunta, a maggio, con le mansioni di «coordinamento e supervisione delle attività di pianificazione, programmazione, contrattazione e realizzazione delle cerimonie dei Giochi Olimpici e Paralimpici»”.

Olivia Testa, oggi 30enne, è figlia di Susanna, attuale moglie di Fiorello e dell’ex, l’imprenditore  Edoardo Testa. Fiorello ha sposato l’attuale consorte nel 1996 quando la Testa aveva tre anni.

Il nome della figlia di Fiorello è solo uno dei tanti figli di che sono all’interno della Fondazione.

Vincenzo Novari, ex ad della Fondazione Milano-Cortina 2026, interrogato per 9 ore nell’inchiesta per corruzione e turbativa, ha parlato ai cronisti dell’assunzione nell’ente di Lorenzo Cochis La Russa, figlio del presidente del Senato.

La Russa junior, ha chiarito Novari, “si era appena laureato in legge e aveva esperienza in eventi ed è andato a lavorare in un team di eventi”. E ancora: “Ovviamente ci sono delle sfumature in tutte le segnalazioni”.

Leggi anche: Milano – Cortina 2026: svelate le mascotte a Sanremo

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi