Ragazzi scomparsi, convocati in caserma i familiari di Giulia

Ragazzi scomparsi, convocati in caserma i genitori di Giulia

Ragazzi scomparsi, ecco cosa sappiamo degli spostamenti dell’auto intercettata anche nel Bellunese

Di Giulia e Filippo ancora nessuna traccia concreta, ma la Fiat Grande Punto nera di Filippo sarebbe stata individuata in diversi punti. Continuano serrate le ricerche nella zona tra Vigonovo e Treviso le ricerche con l’elicottero. I due giovani risultano scomparsi dallo scorso 11 novembre.

Secondo quanto riportato da Rtl102.6 “La sorella, il fratello e il padre di Giulia Cecchettin sono stati convocati alcuni minuti fa nella caserma dei carabinieri a Vigonovo (Venezia), che dista pochi metri dalla casa della famiglia”.

Nelle ore passate diverse sono le segnalazioni giunte alle forze dell’ordine, ma niente che abbia permesso di rintracciare i due ragazzi, per i quali i genitori di entrambi hanno lanciato un appello in tv: “Ragazzi contattateci o tornate a casa”.

«L’auto è in movimento, preghiamo chiunque li veda di avvisarci – dice la zia di Giulia, Elisa Camerotto – di più non posso dire». Tuttavia non è chiaro se nell’auto ci sia uno o due persone. Per questo motivo, gli inquirenti non escludono nessuna opzione, tant’è che squadre di sommozzatori hanno scandagliato il Naviglio Brenta tra Fiesso e Stra alla ricerca di un cadavere, ma nulla sarebbe emerso.

Leggi anche: Ex fidanzati scomparsi, trovate tracce di sangue. Ecco cosa sappiamo

La tarda dell’auto è stata rilevata in diversi posti, anche a Ospitale Cortina, e l’ipotesi che Filippo stia ripercorrendo i suoi “luoghi del cuore”. La relazione tra i due era finita nell’agosto del 2023 ma i rapporti tra i ragazzi erano comunque rimasti buoni e avevano continuato a frequentarsi come amici, ma i familiari di Giulia ritengono che Filippo faticava ad accettare la fine della loro relazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi