Raffaella Fico ed un importante confronto con Soleil. Ecco il motivo
Raffaella Fico torna in Casa per un confronto con Soleil Sorge. Le due gieffine si ritrovano vis-à-vis per chiarire un conto in sospeso
Raffaella Fico è uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip 6 proprio la scorsa puntata. Durante la sua eliminazione la gieffina Soleil oltre ad esaltare si è fatta scappare un’amara affermazione che ha ferito la showgirl napoletana. Ed inoltre nei giorni successivi ha dichiarato: “Con l’uscita di Raffaella Fico se ne è andata anche tanta energia negativa”.
Un termine in inglese utilizzato da Soleil è stato tanto discusso in rete, in Casa, e la Fico ha scelto di rientrare in Casa per un confronto con la gieffina proprio riguardo alcune affermazioni e frasi amare e pungenti che tutt’ora sono fuori luogo.
Soleil in primis viene freezata, mentre Raffaella Fico la raggiunge per iniziare ad esporre l’argomento, la showgirl Raffaella Fico con molta serenità afferma: “Ti chiedo un po’ di umanità. Ci sono affermazioni di pessimo gusto che feriscono la dignità” ed inoltre prosegue: “Prima di essere una concorrente del reality sono una donna e una madre, mi hai ferita”.
Leggi anche –> diretta grande fratello vip puntata di venerdi 29 ottobre
La Fico chiarisce che non ha intenzione di discutere con la gieffina, ma è intenzionata solo a chiarire: “Non voglio polemizzare ma chiarire. Bisogna saper contare e guardare le persone negli occhi e trattenersi per non fare del male”. Soleil Sorge interviene e dice a Raffaella Fico: “Vedo tantissima ipocrisia, ha sempre avuto tante parole cattive per me. Ho sbagliato ad essere sarcastica e ironica, ma lei aveva una rabbia che non capisco, siamo tutti più sereni nella Casa da quando sei andata via”. Infine Raffaella conclude: “Non sono venuta qui per alzare un polverone. Io ci tenevo a chiarire quelle affermazioni gravi ripetute. Ci vuole rispetto alla base di tutto, venire qui per fare un caos e aggredirla, è una persona con la quale non si può parlare”.
Anche in studio avviene uno scontro tra le due opinionista Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Per Sonia, la parola utilizzata da Soleil è del tutto innocua mentre per Adriana risulta una offesa pungente.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.