Quattro anni d’amore: il buongiorno romantico e ironico di Ignazio Moser
Oggi Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez festeggiano il loro anniversario d’amore: da quattro anni la coppia sta insieme tra passione e risate
Tanti auguri a Ignazio Moser e a Cecilia Rodriguez per il loro quarto anniversario d’amore! La coppia si trova ad Amsterdam da venerdì come viaggio a sorpresa scelto dallo sportivo.
Una meta inaspettata per la modella e imprenditrice argentina che in questi giorni si è goduta ogni ora di questo weekend tra giochi, risate, arte e divertimento con il suo Ignazio.
Lo sportivo, infatti, ha ritrovato il suo buon umore. Con la spontaneità, la genuinità e l’ironia che lo contraddistinguono, Moser cerca di aggiungere serenità ed equilibrio nel loro rapporto di coppia.
Dato che interagiscono molto con la loro community, entrambi hanno postato alcuni momenti insieme sui loro profili Instagram. Ignazio Moser gioca molto con la sua Cecilia. In queste ore, ha condiviso dei momenti con lei in cui la prende in giro per svariati motivi come ad esempio per la difficoltà di lei di alzarsi la mattina o sul camminare in giro con la pioggia.
Leggi anche: Ignazio Moser confeziona una perfetta sorpresa d’amore ad Amsterdam
Insomma, giochi e dettagli che in realtà migliorano il rapporto di coppia e lo rendono leggero e pieno d’amore. Proprio oggi, domenica 31 ottobre, ricorre il quarto anniversario d’amore per i due.
Il buongiorno di Ignazio Moser è romantico e con una vena ironica. Lo sportivo ha postato il video di lui che porta il cappuccino a Cecilia Rodriguez che ancora dorme. Sul video, un cuore rosso e la data di oggi. Quando si avvicina a lei, appena sveglia, Moser gli ricorda che oggi è il loro anniversario, ma lei risponde “E’ più tardi”.
Ironici e complici, il buongiorno romantico si veste di risate. In seguito, infatti, è la modella e imprenditrice argentina a postare dei video in cui si lamenta delle storie postate dal fidanzato in cui la mostra appena sveglia.
Il buongiorno del loro quarto anniversario ha tutte le carte in regola per essere solo il quarto di una lunga serie, sempre così pieno d’amore, di gioco e di complicità.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.