Quarto Grado, le anticipazioni di venerdì 20 ottobre

Quarto Grado, torna con un nuovo appuntamento: le anticipazioni

Venerdì 20 ottobre, alle ore 21.25, su Retequattro, nuovo appuntamento con “Quarto Grado”. In conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero.

Il programma a cura di Siria Magri torna sul giallo di Pierina Paganelli, la 78enne uccisa con 17 coltellate, a Rimini, e ritrovata nel garage del proprio condominio.

Si continua a indagare e si attende il risultato delle analisi degli inquirenti, su oggetti in possesso ai parenti della vittima. E, soprattutto, si cerca di capire se nel file audio con il suo urlo straziante, lanciato nel momento dell’aggressione dalla donna, vi possa essere anche la voce dell’assassino.

Al centro della puntata, anche la vicenda di Alessia Pifferi, la 37enne imputata per omicidio volontario pluriaggravato: la figlia Diana è morta di stenti a 18 mesi, dopo essere stata abbandonata a casa da sola per sei giorni. La donna è capace di intendere e volere? Intanto sono al vaglio le chat, intercorse con gli uomini con i quali la Pifferi si relazionava.

Leggi anche –> Amici, Sarah e Holy Francisco si riavvicinano? Cosa è accaduto

A “Quarto Grado”, inoltre, restano confermati gli interventi di esperti e ospiti: tra questi, Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Grazia Longo e Marco Oliva.

Si rinnova, infine, lo stretto rapporto tra “Quarto Grado” e i suoi telespettatori: una community molto attiva – i quartograders -, che ogni venerdì posta in diretta via social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *