Alex: spiazzanti dichiarazioni su Beatrice al Grande Fratello

Lo sportivo e concorrente del Grande Fratello spiazza il pubblico con piccanti ( e spiazzanti ) dichiarazioni su Beatrice Luzzi. Le sue parole 

Al Grande Fratello è tempo di nomination e anche il consueto appuntamento del giovedì sera tiene i telespettatori del reality show sulle spine.

Stavolta è lo sportivo Alex a spiazzare il pubblico in studio con alcune dichiarazioni su Beatrice che svelerebbero nuovi scenari circa l’interesse – reale o presunto – dell’attrice nei confronti di Giuseppe Garibaldi.

Stando a quanto dichiara Alex infatti, la Luzzi non sarebbe davvero interessata a Garibaldi: “Beatrice ha un interesse per me”, avrebbe confessato il concorrente.

Dinanzi a queste spiazzanti dichiarazioni, persino Alfonso Signorini sembra essere sorpreso e a tal proposito cerca di approfondire la spinosa vicenda.

È così che Alex inizia a raccontare alcuni dettagli: “qualche settimana fa Beatrice mi ha detto che se non fossi sposato ci avrebbe fatto un pensiero e che sono molto affascinante”. Beatrice non nega il complimento – fine a se stesso – ma esclude qualsiasi tipo di interesse nei confronti dello sportivo.

Al termine delle dichiarazioni, Signorini promette al pubblico ulteriori approfondimenti durante la prossima puntata.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.