Puma e Nanamica: un sodalizio speciale

LA NUOVA COLLABORAZIONE TRA PUMA E NANAMICA SEGNA UN NUOVO ORIZZONTE PER IL WORKWEAR

Nel 2022, PUMA ha dato il via a una nuova collaborazione con nanamica, elevando la Suede con un concetto tecnico dotato di impermeabilità GORE-TEX e rivestendo la silhouette low-top con colorway senza tempo.

Ora PUMA e nanamica riprendono la loro collaborazione per svelare una nuova collezione concettuale incentrata sul neo-workwear. La capsule reimmagina l’abbigliamento da lavoro con un’estetica pulita, radicata nella funzionalità e nel comfort. Con sottili riferimenti militari e nautici, in linea con il significato di nanamica che si traduce in “House of the Seven Seas”, la collezione presenta calzature e abbigliamento premium che si distinguono per i dettagli curati e la costruzione smart.

La PUMA Clyde è stata reimmaginata da nanamica, con un design che nasconde gli occhielli, conferendo alla scarpa un’estetica funzionale e clean. La membrana impermeabile GORE-TEX, tecnologia di base nelle collezioni di nanamica, è nuovamente utilizzata in entrambe le colorway, oltre alla pelle pregiata della tomaia. Il Formstrip di PUMA è contraddistinto da una struttura a punti e a curve, mentre sulla linguetta è applicata una targhetta in raso co-branded.

Impregnata di sensibilità giapponese, la collezione di abbigliamento comprende un Woven Coat in tessuto Cordura, con una cerniera a due vie, una serie di tasche e un badge PUMA x nanamica in gomma. La collezione comprende anche due Hoodie PUMA x nanamica, dotate di chiusura quarter-zip e realizzate in tessuto French terry da 450 grammi. La capsule è completata dai cotton twill Pants e da T-shirt a righe essenziali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *