Pomeriggio Cinque, consegnato il corno portafortuna a Chiara Ferragni. Le dichiarazioni 

Pomeriggio Cinque, consegnato il corno portafortuna a Chiara Ferragni. Ecco le dichiarazioni dell’imprenditrice ditigale

«Se è stato benedetto da Myrta speriamo porti fortuna!». Commenta così Chiara Ferragni, raggiunta anche oggi da Michel Dessì, inviato della trasmissione Pomeriggio Cinque, il programma condotto da Myrta Merlino su Canale 5, per la consegna del cornetto portafortuna. 

Dessì ne aveva regalato uno a Fedez la settimana scorsa e, oggi, come da richiesta di ieri dell’influencer, ne ha portato uno anche a lei.

“Come promesso ecco il corno, questo porta fortuna! Ha portato fortuna anche a Federico, ha visto il Codacons?”, dice Michel Dessì. “Speriamo porti fortuna anche a me allora, vi ringrazio!”, risponde Chiara Ferragni. “Per cosa, le sentenze del Tar…?”, le chiede l’inviato. “Per tutto quanto, se è stato benedetto da Myrta speriamo porti fortuna!”, risponde scherzando l’influencer. “L’abbiamo benedetto non si preoccupi! In bocca al lupo!”, le augura, salutandola Dessì. “Grazie mille!”, risponde infine Chiara.

Leggi anche –> Grande Fratello, la mamma di Greta sbotta: “E’ vergognoso quello che state facendo”. L’appello

Il video, andato in onda durante la trasmissione odierna, è visibile al linkhttps://mediasetinfinity.mediaset.it/video/pomeriggiocinque20232024/chiara-ferragni-la-consegna-del-corno-portafortuna_F312802901127C15

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.