Pio e Amedeo indagano sulla vita privata di Silvia Toffanin: “Abbiamo già sedato Pier Silvio”
Venerdì sera ripartirà in prima serata su Canale 5 “Felicissima sera – All Inclusive”. A condurre la coppia Pio e Amedeo. Tra gli ospiti anche Silvia Toffanin: “Le chiederemo di tutto!”
A partire da venerdì in prima serata tv su Canale 5 ricomincia il format “Felicissima sera – All Inclusive” con Pio e Amedeo. I due comici hanno pensato anche di ospitare Silvia Toffanin e indagare sulla sua vita privata e tutto ciò che la riguarda: “Quando glielo abbiamo proposto ha fatto la faccia di chi si viene a consegnare” hanno raccontato i due al Corriere della Sera.
Pio e Amedeo qualche anticipazione su Silvia Toffanin
Per poi anticipare qualche dettaglio sull’intervista della conduttrice di Verissimo: “Lei si fa i fatti di tutti ma nessuno si fa i fatti suoi. Le chiederemo qualunque cosa: la sua intimità, quello che succede a casa, le cene di Natale con il suocero, la tombola. Ad esempio, quanto costa una cartella della tombola a casa loro? Quante azioni bisogna scambiare per acquistarne una?”.
Leggi anche–> Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi, l’amore lontano dai riflettori
Poi una battuta su Pier Silvio Berlusconi che di recente si è opposto agli eccessi relativi al reality show Il Grande Fratello Vip 7:
“L’abbiamo già sedato come in Arancia Meccanica, funziona” hanno commentato Pio e Amedeo che hanno anche assicurato che non parteciperanno mai ad alcun reality show: “Ci stiamo preparando al fallimento, ma preferiamo aprire una pizzeria, è più dignitoso fare un lavoro umile che andare in un reality”,
Gli ospiti del primo appuntamento di “Felicissima sera”
Tra gli ospiti di Pio e Amedeo nel primo appuntamento di “Felicissima sera” ci saranno oltre Silvia Toffanin, anche tanti altri ospiti. Ecco chi ci sarà: Elisa, Michelle Hunziker, Gigi D’Alessio, Giovanna Civitillo e Zucchero.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.