Pierpaolo Pretelli vola in Spagna senza Giulia: crisi confermata?

Ancora dubbi sulla relazione tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: il modello volato in Spagna, l’influencer a Milano per un evento

Dopo le voci di crisi impazzate nei giorni scorsi, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi continuano a far correre il gossip. E quanto si apprende dalle storie Instagram dei due ex gieffini non sembra indurre più di tanto all’ottimismo, nonostante i fan non smettano di sperare in una riconciliazione, nel caso davvero esista la crepa tra i due. Nelle scorse ore Pretelli ha preso un volo in direzione Barcellona, dove ha preso parte ad una serata del Primavera Sound Barcellona. Presto invece toccherà allo stesso ex gieffino esibirsi nelle tante serate cerchiate nell’agenda di Pierpaolo, in particolar modo adesso che l’estate è pronta a esplodere. Poi, questa mattina, il modello lucano si è concesso una passeggiata su La Rambla, postando sui social il video. Il tutto mentre ieri sera Giulia Salemi ha preso parte alla festa di presentazione del nuovo album di Elettra Lamborghini, Elettron, presentato in un evento ieri sera a Milano dove hanno partecipato svariati vip, tra cui anche l’ex gieffina Oriana Marzoli. E la Salemi non ha fatto mancare il personale in bocca al lupo: “Good luck baby”.

LEGGI ANCHE: Fariba Tehrani tuona: “Verità sui Prelemi? La nostra privacy è stata invasa”

Intanto i fan dei Prelemi cercano di andare a fondo e scoprire la verità sulla crisi di Pierpaolo e Giulia, che stavolta sembrano davvero giunti a un punto di non ritorno. Nelle scorse ore è scesa in campo anche Fariba Tehrani, mamma di Giulia, che ha puntato il dito contro alcuni fan particolarmente invadenti e vogliosi di scoprire come stiano le cose: “Mi sembra poco rispettoso che persone che abbiano trovato il mio numero tramite il lavoro o acquisti per beneficienza. Che continuino a scrivermi o addirittura chiamarmi insistentemente! È assurdo invadere la nostra privacy! O per parlarmi male del mio Pier, oppure per fare domande indiscrete!”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *