Oriele, i fan si confrontano sul web: “Datevi un’altra chance”

Oriele e la richiesta dei fan affezionati alla ormai ex coppia: “Datevi un’altra chance”. Seguiranno il consiglio? 

I fan degli Oriele non si danno pace dopo l’addio della coppia e pubblicano una serie di video che li ritraggono dentro la casa del Gf Vip 7, lanciando una richiesta, una sorta di appello alla coppia scoppiata ormai da alcuni giorni, affinché i due si diano un’altra chance. Ed è proprio su Twitter che i due nei giorni scorsi si sono scontrati con frecciatine e botta e risposta. Qui, su Twitter, ancora oggi gli Oriele sono in tendenza per la richiesta dei follower.

In tanti stanno condividendo vecchi video della loro permanenza nella casa di Cinecittà. Qui si sono conosciuti e innamorati durante l’edizione numero sette che si è conclusa ad aprile e dove Oriana Marzoli si è classificata seconda, lasciando il podio a Nikita Pelizon.

Ma è fuori la casa del GF Vip 7 che il loro rapporto era decollato e nessuno poteva immaginare che da lì a poco sarebbe naufragato. Poi il susseguirsi di tweet al veleno tra loro e le diverse tesi sulla fine e dei motivi. L’ultima discussione social è avvenuta in queste ore. Al centro dello scontro le foto. Ancora una volta. Si, perché Daniele Dal Moro e Oriana avevano litigato anche per la richiesta delle foto di coppia da pubblicare sui social. Richiesta che partiva da Oriana, non condivisa dall’ex fidanzato.

E su questo punto, proprio ieri, Oriana ha detto su Twitter: “Lui non capiva cosa era per me questa c****a, gli dicevo che per me non era una c****a! L’ho fatto seduta a casa sua. Non lo volevo per far vedere alle altre ragazze che ero fidanzata, non ho bisogno di questo. Sono da sempre un personaggio pubblico. Mi faceva piacere far vedere la mia felicità, è più semplice di quanto uno possa pensare. Non è superficiale!”

Di contro la versione fornita da Daniele: “Ho smesso di fare le foto con lei perché quando gli gira male le cancella! Gliel’ho detto tre volte di smetterla altrimenti non le facevo più. Continua farlo. E allora visto che non capisci un c*zzo io non le faccio più! Posso come tu puoi fare il c*zzo che vuoi o no?!?”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.