Pierpaolo Pretelli torna in televisione: ecco dove sarà ospite sabato (FOTO)

Pierpaolo Pretelli sabato sera torna in televisione su Rai Uno: ecco dove sarà ospite l’amatissimo showman 

Pierpaolo Pretelli sta volando sempre più in alto. Dopo la partecipazione al noto reality show di Canale 5, il Grande Fratello Vip 5 non si è più fermato. L’ex gieffino sta proseguendo la sua brillante carriera spaziando da un ruolo all’altro. L’amatissimo Pretelli con determinazione e tanto talento ha conquistato il cuore di milioni di italiani che continuano a sostenerlo in ogni avventura. Dal reality show alla co-conduzione affiancando Mara Venier a Domenica In, fino ad arrivare all’esordito come speaker radiofonico. Pierpaolo è inarrestabile e ben presto svelerà tantissime novità in arrivo. L’ex gieffino negli ultimi giorni ha già incuriosito i suoi milioni di fan con un video a sorpresa riguardo il suo primo spettacolo al quale sta continuando a lavorare. Pierpaolo ha aggiunto come didascalia: “Ultimi preparativi e dettagli del mio primo show, chiedetemi se sono felice, ma anche se mi sto ca***do sotto. Ma non vedo l’ora”. 

Leggi anche –> federico rossi incidente in acqua dallospedale tranquillizza i fan laccaduto foto

L’ex gieffino torna in televisione: ecco i dettagli

Pierpaolo mentre gira l’Italia tra una serata e l’altra sta annunciando meravigliose sorprese inaspettate. L’ex gieffino questo sabato tornerà anche in televisione. I fan attendevano con ansia di rivederlo sul piccolo schermo e soprattutto in questa nuova avventura. L’amato Pierpaolo nelle ultime ore ha lanciato un nuovo appuntamento, infatti sabato 9 luglio in seconda serata sarà ospite di Nunzia De Girolamo nella trasmissione “Ciao Maschio”. “Aaaaaa che meraviglia” ha aggiunto come reazione l’ex gieffino condividendo la stories Instagram della conduttrice che lo ospiterà nel suo programma.

Pierpaolo inoltre sempre sabato 9 luglio sarà in Toscana, precisamente a Viareggio, per trascorrere alcune ore in compagnia con i fan tra musica e relax.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *