Pierpaolo Pretelli si racconta: “Sono possessivo e geloso di Giulia”
Pierpaolo Pretelli ospite da Serena Bortone ha ammesso di essere lui il più geloso nella coppia
Pierpaolo Pretelli è stato ospite oggi alle 14 a “Oggi è un altro giorno” nel salotto di Raiuno con Serena Bortone. Oltre ad esibirsi con le imitazioni, si è raccontato tra affetti e amore. Per lui una sorpresa in diretta: un videomessaggio dei suoi genitori, orgogliosi del talento del figlio e felici del suo successo in tv.
Prima però ha cantato insieme a Remigi “Malafemmena”, che lo ha accompagnato al pianoforte.
Il discorso, dopo il canto e la sorpresa dei genitori di Pier, si è spostato su Giulia Salemi e il concorrente di Tale e quale ha ammesso di essere geloso e possessivo perché – vivendo in due città diverse – la vorrebbe sempre con sé. Poi ha raccontato di aver trascorso insieme a Giulia, alla sua famiglia e a Leo la giornata di Halloween.
La coppia, come è noto, si è conosciuta al Grande Fratello Vip durante la scorsa edizione. Dopo qualche incertezza da parte della famiglia di Pierpaolo, Giulia è stata accolta a braccia aperte e i due vivono oggi un rapporto felice e sono innamoratissimi. Ogni settimana si alternano e viaggiano per raggiungersi e trascorrere del tempo insieme.
Leggi anche–> Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, Halloween al Luna Park
Infatti Giulia vive a Milano ed è impegnata col suo lavoro, Il Gf Vip Party, che conduce con Gaia Zorzi. Pierpaolo Pretelli invece è concorrente a Tale e quale show, dove ha anche vinto la quarta puntata imitando Clementino.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.