Pierpaolo Pretelli secondo finalista, vince contro Andrea Zelletta
I due concorrenti si sono giocati al televoto la finale del Gf Vip
Nella puntata di ieri sera c’è stato il verdetto del televoto: ha vinto su Andrea Zelletta, l’ex velino di Striscia la Notizia Pierpaolo Pretelli. Un voto che non è piaciuto a molti, che hanno commentato sul web: “Allora è vero, il televoto è truccato” ma c’è anche chi apprezza e ha scritto nel commenti della pagina ufficiale Instagram del programma sotto la foto del vincitore del confronto per il secondo posto in finale “vittoria meritatissima”. E ancora, tra i commenti, si legge quello di qualche utente che si aspettava in finale la coppia Zorzi -Orlando. Ma ciò non è avvenuto: in finale per il momento ci sono Dayane Mello e Pierpaolo Pretelli.
A dare l’annuncio della vittoria di Pierpaolo è stato Alfonso Signorini chiamandoli in studio e dopo aver salutato Andrea Zelletta, il conduttore del Gf ha fatto incontrare i due ex amici speciali, lì in studio. Infatti Pierpaolo ha avuto la possibilità di ricevere i complimenti da Elisabetta Gregoraci. “Sono felice per te, Pierpaolo, e sono sicura che anche Andrea arriverà in finale. Ora, secondo me – ha detto la showgirl -, per andare avanti fino alla fine devi usare il cuore. Abbiamo capito che le strategie non le sai fare”. Poi si sono congedati promettendosi una telefonata e una cena.
Dallo studio alla casa, Pierpaolo ha dato l’annuncio ai suoi compagni d’avventura. Non tutti hanno reagito bene all’annuncio, in primis Tommaso Zorzi, che è apparso molto contrariato. Il motivo? Le votazioni dello scorso lunedì che proprio Giulia e Pierpaolo hanno fatto escludendo l’influencer milanese dalla possibilità di contendersi il secondo posto da finalista.
Visualizza questo post su Instagram
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.