GF Vip, il web insorge contro la produzione dopo il pianto di Andrea Zenga

Molti i messaggi sul web contro la produzione del Grande Fratello per aver “combinato” l’incontro tra Walter Zenga e il figlio Andrea

Sono moltissimi i messaggi che sostengono Andrea Zenga dopo l’incontro della diretta di ieri sera con il padre Walter, oltre l’applauso del pubblico che lo ha voluto consolare per quel pianto a dirotto che ha raccontato tutta la sofferenza che porta dentro di sé. Momenti difficili quelli vissuti ieri in diretta per il giovane Zenga, soprattutto per quel momento delicato vissuto sotto l’occhio attento della telecamera. Infatti i due si sono ripromessi che si vedranno fuori dal Gf Vip per confrontarsi e ripartire da qui, dimenticando il passato.

Dopo la visione delle clip dove Andrea ha raccontato con garbo del suo rapporto difficile con il papà, c’è stato l’incontro in giardino. “Ciao papà” e “Ciao Andrea, come va?”, sono le prime parole che si sono detti padre e figlio nella Casa del Gf.

“Mi hai fatto venire qui da Dubai – ha detto Walter -, io ho grande rispetto di te e di quello che dici e so che quello che dici lo pensi, ma non ho mai avuto tutti gli insulti che ho avuto in questi giorni, neanche durante i derby. La verità a mio avviso è quella che viene raccontata. Tu hai detto una cosa: che non hai ricordi d’infanzia, io li ho – Andrea a questo punto ha affermato “eh ma te eri grande” -. Sì, io sono grande ma adesso lo sei anche tu. Sai che con il lavoro che ho fatto, non voglio giustificarmi e non voglio dire di non avere colpe, però ero sempre in giro e ti dico solo una cosa e la facciamo finita: quando esci da qua io ti aspetto, io ci sono e ci sono sempre stato. Decidi tu dove incontrarci a Madrid, vieni a Dubai ci incontriamo e poi quale sarà la tua decisione e la mia la prenderemo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Andrea ci tiene a sapere se suo padre ha incontrato anche il fratello Nicolò. Ma l’incontro tra i due non c’è ancora stato. E Walter è tornato sul loro di rapporto: “E’ vero a volte non ci sono stato – ha chiarito Walter -, ma non mi sembra che tu mi abbia mai scritto”. E Andrea ha replicato: “Se avessi visto la voglia dall’altra parte forse l’avrei fatto – gli ha risposto -, va bene se mi inviti a Dubai, ma potresti venire a vedere dove vivo, quali sono i miei amici”.

“Andrea è diventato il mio migliore amico, lui mi dava tutte le informazioni su di voi”, ha detto Walter riferendosi al compagno della madre. Poi l’ex portiere dell’Inter ha concluso: “Lui ha avuto la fortuna di crearsi una famiglia con altre persone e io ho avuto la fortuna di crearmene un’altra con altre persone”. Di seguito alcuni messaggi che commentano la scelta della produzione:

Ma il messaggio, quello bello, è arrivato da parte del fratello Nicolò, che Alfonso Signorini ha fatto leggere ieri sera ad Andrea. Ecco cosa ha scritto il fratello di Andrea sui social: “Fiero di te”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.