GF Vip, Rosalinda Cannavò e l’incontro con la sorella: “Devo riflettere”

L’attrice siciliana ha vissuto durante la diretta andata in onda ieri una bella emozione grazie alla sorpresa fattale dalla sorella Francesca 

Dopo il faccia a faccia con Giuliano, Rosalinda Cannavò ieri durante la diretta ha ricevuto la visita inaspettata della sorella Francesca. Durante queste settimane la concorrente del Grande Fratello Vip ha manifestato i suoi dubbi sul rapporto con il fidanzato. Da lì l’incontro, dove i due si sono congedati lunedì scorso con un “ti voglio bene” da parte dell’attrice.

Infatti nonostante la proposta di Giuliano di andare a convivere, Rosalinda si è mostrata incerta e ha preso del tempo per decidere. E per aiutarla a prendere una decisione, ieri è stata invitata la sorella che ha potuto riabbracciarla nel Cucurio e darle parole di conforto.

“Sono qui per dirti che non devi sentirti sbagliata, qualsiasi decisione prenderai noi ti supporteremo, sempre!” e Rosalinda,  che non riesce a trattenere le lacrime, ha risposto: “Grazie, grazie davvero… non sai quando mi mancate”.

Dopo le parole che si sono scambiate e l’abbraccio, Alfonso Signorini dallo studio riapre il collegamento per fare una domanda diretta a Francesca: “Secondo te deve prendere quella chiave?” e lei gli risponde: “La chiave importante è quella della felicità e credo l’abbia già ritrovata”. Poi Francesca ha invitato la sorella a riflettere con cura sulla decisione da prendere. Una decisione molto importante, che di certo merita molta riflessione.

Alla fine dell’incontro, Rosalinda ha portato via con sé la chiave di casa di Giuliano, chiave che le aveva lasciato la scorsa puntata. Gesto però commentato da queste parole: L’accetto ma rimango sicura di quello che avevo detto, dobbiamo riflettere molto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *