Pierpaolo Pretelli presenta la capsule ai fan poi arriva Giulia a sorpresa: un sabato speciale

Pierpaolo Pretelli a Milano presenta la sua capsule di abbigliamento: a sorpresa arriva la sua amata Giulia Salemi 

Pierpaolo Pretelli, questo pomeriggio è stato a Milano nello store di Pence 1979 per presentare la sua prima capsule di abbigliamenti. Numerosissimi fan hanno raggiunto lo showman e conduttore televisivo che sta facendo tanta strada e sta raggiungendo importanti traguardi professionali. Al suo fianco, in ogni avventura c’è lei: Giulia Salemi. I due fidanzati si supportano a vicenda e sono sempre più affiatati e pronti a realizzare i propri sogni nel cassetto. Per Pierpaolo quest’anno rappresenta un trampolino di lancio verso inedite avventure che lo vedranno spesso protagonista.

Leggi anche –> Mirko Brunetti esordisce come attore protagonista e diffonde un tema importante 

Un pomeriggio speciale con i fan: arriva anche Giulia a sorpresa

Pochi giorni fa Pierpaolo ha presentato ai suoi fan in anteprima con un reel su Instagram la sua prima capsule dichiarando: “È quasi un anno che lavoriamo a questo progetto, sono immensamente grato alla famiglia di @pence1979 per avermi dato la possibilità di creare una mia capsule legata a qualcosa che amo, la musica. Vi aspetto l’8 giugno per vedere insieme cosa abbiamo fatto, spero che tutto ciò vi piaccia
PP x Pence1979″.

Durante la presentazione della capsule di Pierpaolo inaspettatamente è arrivata anche la mitica Giulia Salemi. L’amata influencer in questo giorno così speciale per Pierpaolo non poteva non essere presente e respirare accanto a lui, questo nuovo traguardo e successo già confermato.

Ma le soprese non finisco qui, da ottobre sarà nei migliori teatri italiani per interpretare Rocky Baldoa in “Rock The Musical”. L’ex gieffino ha rivelato: “Con orgoglio e tanta emozione dal 18 ottobre nei teatri italiani interpreterò l’intramontabile Rocky Balboa […] Credi e combatti per i tuoi sogni , non arrenderti mai!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi