Mirko Brunetti esordisce come attore protagonista e diffonde un tema importante 

Mirko Brunetti esordisce come attore protagonista di un cortometraggio: l’ex gieffino insieme a Patrizia Pellegrino diffondono un tema importante 

Mirko Brunetti è inarrestabile, l’ex gieffino sta collezionando un successo dietro l’altro trascorrendo nuovi giorni tra un set e l’altro. Nelle ultime settimane Mirko ha lavorato ad un cortometraggio ideato dalla Fondazione Totò Morgana che ha visto tra i protagonisti anche Patrizia Pellegrino. Poche ore fa sull’account ufficiale della Fondazione è uscito il cortometraggio “AlexAndros”: “Ecco a voi AlexAndros! il leggendario Supereroe alleato dalla vita e della fertilità. Perchè la prevenzione non solo ti salva, ma ti consente di generare nuova vita”.

Leggi anche –> Letizia Petris compie gli anni: ecco gli ex gieffini che l’hanno raggiunta al pre-party

Le dichiarazioni dell’ex gieffino…

Mirko ha esordito in qualità di attore protagonista nel cortometraggio e ha dichiarato: “Ragazzi buongiorno allora finalmente è uscito il cortometraggio e sono felicissimo. Ringrazio ancora la Fondazione Totò Morgana e il dottor Marco, ringrazio Patrizia per avermi scelto per questo piccolo ruolo, sono veramente felice perchè è stata la mia prima esperienza ma soprattutto sono felice per il messaggio che questo cortometraggio continue perchè è rivolto a tutti i giovani ragazzi, a tutti gli uomini, perchè è un argomento poco conosciuto, anch’io non ne ero a conoscenza e quindi spero che anche grazie a questo cortometraggio possiamo mandare e far conoscere questo argomento a tutti i ragazzi perchè è veramente molto importante e io sono veramente felice di aver fatto parte di questo progetto”. Il buon Mirko ha poi aggiunto: “Prendetevi del tempo per vedere e ascoltare questo messaggio. E’ un tema molto importante da diffondere”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi