Letizia Petris compie gli anni: ecco gli ex gieffini che l’hanno raggiunta al pre-party

Letizia Petris compie gli anni: tante dediche social e il compleanno si festeggerà a Riccione. Ecco quali ex gieffini la stanno raggiungendo

Letizia Petris in questo caldo sabato di giugno compie 25 anni. L’ex gieffina è entrata al Grande Fratello lo scorso settembre ed ha conquistato letteralmente il pubblico italiano che l’ha supportata fino alla fine della sua avventura. L’amata fotografa durante la sua permanenza nella Casa di Cinecittà ha incrociato lo sguardo di Paolo Masella, e finalmente tra i due è sbocciato il tanto atteso amore. I due ex gieffini sono affiatati e complici in mille inedite avventure e continuano a girare l’Italia tra un evento ed un progetto.

LEGGI ANCHE: Angelica Baraldi e Riccardo si sposano, l’annuncio

Le dediche social degli ex gieffini e la festa a Riccione…

La festa di compleanno di Letizia si sta svolgendo a Riccione con un meraviglioso pranzo a picco sul mare e per l’occasione diversi ex inquilini hanno già raggiunto l’Emilia Romagna per trascorrere insieme questa meravigliosa giornata. Letizia avrà al suo fianco oltre che Paolo, anche Perla e Mirko, Anita, Marco, Angelica col suo Riccardo, Greta e Sergio, e poi chissà se la lista si allungherà. Intanto sui social diversi ex concorrenti hanno condiviso un dolce pensiero per la festeggiata. Rosy Chin ha scritto: “Tanti auguri amore, io e te la mia prima. Che tutto ciò che desideri si avveri. Sono orgogliosa di te per come stai crescendo. Qui sapevamo già che stasera finirà male”. La festa continuerà fino a stasera? Molto probabile, poichè si uniranno sicuramente altri ex inquilini.

Perla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi