Vittorio Menozzi rivela: “Grande Fratello? No, stavo per partecipare ad Amici”

Vittorio Menozzi rompe il silenzio dopo il Grande Fratello e rivela: “Avrei dovuto partecipare ad Amici”

Vittorio Menozzi torna a parlare dopo il Grande Fratello e rivela dei curiosi retroscena. L’ex gieffino si è espresso nel corso di una intervista concessa a RDS nel programma Reality Bites, dove ha svelato uno spiazzante retroscena riguardo alla sua partecipazione al reality. Il giovane ingegnere ha infatti svelato che avrebbe dovuto partecipare ad Amici e non al programma condotto da Alfonso Signorini.

“Io non dovevo andare a fare il GF, ma dovevo andare a fare Amici di Maria. Ho mandato delle clip dove cantavo e suonavo la chitarra. I ragazzi della redazione mi hanno detto ‘guarda, ci piaci’. Poi mi dicono che mi volevano vedere a Roma per ascoltarmi dal vivo. Poi però su Instagram mi hanno scritto i ragazzi del Grande Fratello e mi hanno detto ‘ti va di fare i casting?’ le parole dell’ex gieffino.

LEGGI ANCHE: Angelica Baraldi e Riccardo si sposano, l’annuncio

Menozzi ha poi svelato qualche altro dettaglio su quei giorni dove il suo futuro sembrava più nella Casetta di Amici che in quella del Grande Fratello: “Non volevo andarci. Poi i miei conoscenti mi hanno detto ‘ma dai provaci’. Mi sono lasciato convincere e così richiamo il GF e mi dicono ‘sei interessante, vieni a Roma’. E così sono stato chiaro e ho detto ‘io devo andare a Roma in questi due giorni qui perché ho un’altra cosa da fare. Se voi mi trovate uno slot per vederci in quei giorni bene, altrimenti no’. Alla fine mi hanno trovato il posto. Sono onesto, non trasudavo interesse. Ma nella vita più non ti frega nulla e più questa cosa succede. Poi devi sapere che la ragazza gestisce i provini del GF aveva lo stesso nome di quella di Amici, quindi mi richiama e mi dice ‘com’è andata?’. Io rispondo ‘bene, mi hanno fatto cantare quattro canzoni’. E lei rimane spiazzata ‘ma cosa, come ti hanno fatto cantare?’. C’è stato uno strano fraintendimento”

 

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Vittorio Menozzi (@vittoriomenozzi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi