Pierpaolo Pretelli finisce nelle stories di Ultimo: l’esilarante reazione di entrambi (VIDEO)

Pierpaolo Pretelli inaspettatamente è finito nelle stories di Ultimo: ecco la reazione dell’ex gieffino e del cantautore romano 

Lo showman Pierpaolo Pretelli dall’ultima edizione del Grande Fratello Vip 5 dove ha partecipato come concorrente, la sua carriera ha subito una svolta. E’ sempre più bravo e grintoso l’ex gieffino che nell’ultimo anno ha esordito in diversi campi. Nell’ambito della musica lanciando il suo primo inedito “L’estate più calda” diventata in breve tempo una hit mondiale. Passando poi all’imitazione nel noto programma “Tale e Quale Show” dove ha stupito tutti con tantissimi performance, da Cesare Cremonini, a Sangiovanni, fino ad arrivare ad Ultimo. Nel talent show di Rai Uno, Pierpaolo è riuscito a dare il meglio di sè, conquistando il cuore di milioni e milioni di italiani. Successivamente ha affiancato Mara Venier a Domenica In, conducendo un quiz musicale, ed infine è arrivata di recente una nuova avventura come speaker radiofonico. Pretelli nella sua brillante carriera sta collezionando importanti traguardi ed è sempre più amato e seguito da intere generazioni.

Leggi anche –> giulia salemi annuncia si prospettano due giorni magici

La reazione di Ultimo e la replica di Pierpaolo

Nelle ultime ore il cantautore romano Niccolò Moriconi, in arte Ultimo, ha condiviso alcune stories mostrando ai fan un pezzo di SkyTg24. La testata per errore ad un articolo dedicato ad Ultimo ha inserito come immagine di copertina una foto di Pierpaolo Pretelli quando ha imitato il cantautore durante il programma “Tale e Quale Show”. L’artista ha affermato: “Questo è l’imitatore che mi imita su Tale e Quale Show, non sono io. Non mi assomiglia per niente”. 

Il buon Pretelli non si aspettava di finire nelle stories Instagram di Ultimo. L’ex gieffino ha ricondiviso le stories dell’artista romano, e con ironia ha aggiunto: “Ultimo se hai bisogno di una controfigura ai concerti. A disposizione”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *