Pierpaolo Pretelli: cambi radicali in famiglia. L’annuncio social

Pierpaolo Pretelli starebbe per affrontare un cambiamento radicale che riguarda il figlio. A dare l’annuncio è l’ex compagna Ariadna Romero 

Ariadna Romero, ex di Pierpaolo Pretelli, ha deciso di trasferirsi negli Stati Uniti con il figlio Leo. Una decisione permanente che fa storcere il naso a molti fan preoccupati di come l’ex gieffino possa affrontare questo radicale cambiamento.

A tranquillizzare tutti ci ha pensato proprio la Romero che su Instagram ha spiegato come stanno le cose. Inoltre, la modella ha anche ringraziato il suo ex per la comprensione

“Un grazie enorme al suo papà per la comprensione. Devo dire che abbiamo un rapporto bellissimo: io comprendo i suoi momenti, le sue necessità, il suo lavoro in questo momento e lui comprende me, com’è giusto, sono la mamma di Leo”.

Le parole dell’ex compagna di Pierpaolo Pretelli, poi, si sono estese anche a Giulia Salemi.

“In genere è la mamma che passa la maggior parte del tempo col bambino ed è giusto così. È normale che io cerchi le mie comodità per accudirlo e vivere contemporaneamente la mia vita.

E ho sempre avuto il sostegno di Pier e il suo appoggio. Lui e Giulia Salemi sono stati qui a trovare Leo ed è stato bellissimo: il bambino era felice di ritrovare il suo papà. È scontato: ogni decisione presa è stata discussa e condivisa. Abbiamo un bell’equilibrio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *