GF Vip, due ex gieffini tentano l’ascesa sul web: “Uno ci sta riuscendo, l’altro piange”

Dopo la fine del GF Vip due ex concorrenti stanno tentando l’ascesa sul web: Daniele Dal Moro ed Edoardo Tavassi guardano a nuove strade

Il GF Vip ha portato in dote successo e popolarità alla maggior parte degli ultimi gieffini. Chi più e chi meno, tutti stanno tentando in qualche modo di ritagliarsi un posto al sole in svariati campi. Dalla moda a nuove esperienze professionali, Antonella Fiordelisi, Oriana Marzoli, Nikita Pelizon, Giaele De Donà e Micol Incorvaia sono tra le più attive del post reality. Ma anche i maschietti stanno tentando di darsi da fare. Uno di questi non poteva che essere il simpatico Edoardo Tavassi, fratello dell’ex gieffina e naufraga Guendalina. Il fidanzato di Micol Incorvaia ha iniziato a dilettarsi su Twitch, dove con i suoi video tenta di incollare al pc i fan. Una strada simile l’ha intrapresa Daniele Dal Moro. Il modello veneto e fidanzato di Oriana Marzoli sta ottenendo un grandissimo seguito sui social, anche grazie alla vastissima schiera di fan della modella originaria di Caracas. Meno fortunata fino a questo momento l’avventura di Edoardo, anche se entrambi gli ex vipponi sembrano aver optato per il web, una fonte ritenuta particolarmente redditizia e adatta per trovar fortuna.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello VIP/NIP: ecco come partecipare all’ottava edizione del reality show

A spiegare meglio come stia andando l’avventura social di Tavassi e Dal Moro, seppur senza fare nomi, ci ha pensato l’esperta di gossip Deianira Marzano. “Due ex vipponi si dilettano a fare dirette su Twitch. Mentre uno sta riscuotendo un successo esagerato, l’altro invece a malapena racimola qualche “spettatore”, e poiché si considera un “grande comico” non lo accetta, rosica e “piange”. Ogni riferimento sembra portare proprio ai due ex vipponi, che tra alti e bassi sembrano aver trovato una strada alternativa al post GF Vip.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *