Pierpaolo Pretelli abbraccia la solidarietà: ecco dove incontrarlo

Pierpaolo Pretelli torna in campo per abbracciare la solidarietà: l’ex gieffino il 28 giugno sarà a Forte dei Marmi

Pierpaolo Pretelli sta girando l’Italia in questa speciale estate. E’ un anno super intenso e ricco di nuove avventure che lo vedono e lo vedranno sempre più impegnato come protagonista. Lo showman poche settimane fa ha presentato ufficialmente la sua prima capsule di abbigliamento che ha riscosso un clamoroso successo e le sorprese non finiscono qui. Il buon Pretelli si sta godendo il mare con suo figlio e la sua dolce Giulia Salemi a Maratea ma intanto il prossimo 28 giugno partirà nuovamente per raggiungere Forte dei Marmi.

Leggi anche –> Filippo Bisciglia compie gli anni: dallo spiacevole episodio alla domanda per i fan

Le dichiarazioni dell’ex gieffino…

L’ex gieffino nelle ultime ore attraverso le sue stories Instagram ha informato i fan che presto scenderà in campo per abbracciare un’iniziativa solidale. Pierpaolo dichiara: “Sono Pierpaolo e vi aspetto il 28 giugno allo Stadio di Forte dei Marmi dalle ore 18:00 in occasione della partita del cuore tra Le All Star delle Olimpiadi del cuore e la Nazionale cantanti.  La partita di beneficenza a favore delle famiglie toscane colpite dall’alluvione del 3 novembre del 2023. Mi raccomando non mancante”. 

Traguardo dopo traguardo, Pierpaolo è sempre più amato e dunque venerdì sarà tra i presenti della Nazionale cantanti dove potrà incontrare i suoi fan e trascorrere anche del tempo insieme a loro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi