Vladimir Luxuria compie 59 anni, la festa con gli amici (Foto)

Vladimir Luxuria compie gli anni e festeggia con gli amici nel giorno del suo 59esimo compleanno 

“49 volte Vladi” scrive la ex conduttrice de L’Isola dei Famosi Vladimir Luxuria oggi su Instagram pubblicando le foto del suo compleanno, anche se ha tolto dieci anni (gli anni compiuti sono 59). Una festa con gli amici più stretti e una candelina da soffiare.

Luxuria vestita con un abito verde lungo sino al ginocchio, tiene tra le mani un mazzo di girasoli e sorride felice con i suoi amici tra calici di champagne.

Per lei si è conclusa da poco l’avventura al timone de L’Isola dei Famosi e ha anche ha debuttato in teatro con lo spettacolo “Princesa”.  Vladi ha così inaugurato la stagione estiva del Teatro Franco Parenti di Milano portando in scena le vicende di Fernanda.

“Penso che tutti abbiamo dei problemi nella vita, possiamo incontrare delle difficoltà, poi c’è chi riesce ad affrontarle, a superarle e chi invece soccombe. Io ho vissuto come Fernanda, ho sperimentato di tutto, dall’insulto alle botte, ma ho avuto la fortuna di avere un carattere forte, di avere anche un sostegno familiare, una solidarietà tra amici” ha detto Luxuria in un’intervista rilasciata a Tgcom24.

Leggi anche–> Filippo Bisciglia compie gli anni: dallo spiacevole episodio alla domanda per i fan

Vladimir Luxuria festeggia il compleanno nello stesso giorno di Filippo Bisciglia, che oggi ne compie 47.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *