Piccolo infortunio per Iva Zanicchi: ecco cosa è successo

Su Instagram, Iva Zanicchi ha raccontato di essere scivolata e di avere sbattuto il piede: nulla di grave per fortuna solo una distorsione

Iva Zanicchi ha raccontato ai followers di Instagram di essere rimasta vittima di un incidente. 

Nelle scorse ore, la cantante ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram. Nei quaranta secondi di durata del filmato, si vede l’artista sdraiata con un piede fasciato che si confronta con il medico. Tanto spavento e attesa per scoprire cosa dirà la lastra.

È lei a svelare nella didascalia cosa è accaduto. “Ecco qua, sono scivolata e ho sbattuto il piede” scrive la cantante. Nel messaggio, però, ci tiene a rassicurare i fans. Infatti, Zanicchi aggiunge. “Non è rotto ma è una brutta distorsione e fa molto male”.

Per fortuna nessuna frattura, ma una distorsione che richiederà riposo e tempo per guarire. Da subito, i fans si sono stretti attorno a Iva Zanicchi. I commenti di forza e coraggio sono numerosi. Compresi anche quelli di auguri e di pronta guarigione. Non solo da parte dei tantissimi fans, ma anche di molti volti noti dello spettacolo.

L’artista ha compiuto di recente ottantuno anni. Nelle scorse settimane è stata la protagonista di un programma su Canale 5 a lei dedicato per i suoi primi ottant’anni d’età. Un evento ricco di ospiti e di aneddoti e canzoni legati alla vita e alla carriera dell’artista.

Leggi anche: CHI È IL FIDANZATO DI SOLEIL SORGE? ECCO TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE

Anche in quell’occasione, Iva Zanicchi è caduta. È scivolata nella scenografia del programma. Oltre ad essere circolato sul web, il video della caduta è stato ripreso e mandato in onda da Striscia La Notizia. Dopo aver immaginato, il peggio, per fortuna nulla di grave.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.