Perla Vatiero, l’esilarante reazione di Filippo Bisciglia dopo la vittoria (VIDEO)

filippo bisciglia

Perla Vatiero vince il Grande Fratello, la divertente reazione di Filippo Bisciglia sui social

La vittoria di Perla Vatiero al Grande Fratello, per quanto discussa e criticata, nasce indubbiamente dall’esperienza a Temptation Island. Il programma condotto da Filippo Bisciglia la scorsa estate ha infatti portato in tv per la prima volta la storia tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero, che proprio nella Casa del Grande Fratello si sono ritrovati e hanno dato vita a un nuovo capitolo del loro amore dopo la riappacificazione.

LEGGI ANCHE: Amici 23 daytime 26 marzo, il riassunto

E lo stesso Bisciglia, che ha vissuto da vicino i primi passi della rottura tra Mirko ha voluto festeggiare la vittoria di Perla Vatiero al Grande Fratello con un divertente filmato postato sui social. Rievocando e citando l’iconica frase di Temptation Island, il presentatore ha scherzato: “Perla, ho un video per te”. A quel punto Filippo ha rilanciato sui social il momento del verdetto finale, quando la Vatiero è stata nominata vincitrice del Grande Fratello da parte di Alfonso Signorini. Il gesto di Filippo ovviamente non è passato inosservato e in breve la clip ha fatto il giro dei social.

Chissà se la prossima estate il programma condotto da Bisciglia regalerà dei nuovi Perla e Mirko al pubblico, con la Vatiero che di fatto è stata la prima concorrente lanciata da Temptation Island a vincere il Grande Fratello, facendo eccezione per Nikita che al viaggio nei sentimenti ha ricoperto il ruolo di tentatrice. Anche Filippo, che il Grande Fratello lo ha vissuto in prima persona, ha voluto festeggiare la vittoria di una sua creatura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.