Perla e Mirko a letto insieme al Grande Fratello. Lei resta in slip, poi la regia stacca

Cosa è accaduto tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti nella casa del Grande Fratello? I due hanno dormito insieme, la regia stacca sul più bello

Incontro particolarmente ravvicinato per Perla Vatiero e Mirko Brunetti al Grande Fratello. I due sono rimasti a letto insieme nei minuti in cui la diretta del reality su Mediaset Extra cessa di andare in onda. Ma i fan sono esplosi sui social dopo aver notato i due ex di Temptation Island molto vicini, con Perla che si sarebbe tolta i pantaloni del pigiama per restare solamente in slip. La regia del Grande Fratello stacca la diretta alle 2 di notte e poi riparte nuovamente alle 9 del mattino. Per questo motivo i fan dei Perletti si sono svegliati con il tasso di curiosità schizzato alle stelle, nella speranza di comprendere di più su cosa sia accaduto questa notte tra di loro.

LEGGI ANCHE: Gli audio di Giulia Cecchettin su Turetta

Poco prima di coricarsi, i due si sono nuovamente confrontati, con Perla che ha ricordato gli errori commessi da Mirko nel programma Temptation Island la scorsa estate. “Poi qui se succedono situazioni che mi feriscono, ma ti vedo giù vengo io da te a supportarti come tu lo fai con me. Siamo il porto sicuro l’uno dell’altro. Sto bene e mi fido. Sono d’accordo, dobbiamo viverci con più leggerezza. Non ci serve la rabbia del passato”. Segnali di riavvicinamento tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti a due giorni dall’ingresso di Greta nella casa del Grande Fratello, che potrebbe nuovamente mandare per aria gli equilibri ancora precari della ex coppia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.