Alfonso Signorini rivela: “Ecco perché non sostituirei Cesara Buonamici”

Alfonso Signorini si tiene stretta Cesara Buonamici come opinionista del Grande Fratello: il conduttore rompe il silenzio sui social

In attesa di tornare alla conduzione del Grande Fratello con la puntata di sabato sera, il conduttore Alfonso Signorini ha deciso di dare spazio alle curiosità dei suoi follower su Instagram. Il giornalista e direttore editoriale del settimanale Chi, che nei giorni scorsi ha anche deciso di sospendersi dall’albo dei giornalisti per iniziare una nuova avventura di sponsorizzazione sui social, ha preso la parola sul reality di Canale Cinque. Tante domande alle quali Signorini ha voluto rispondere accontentando i fan. Uno dei pensieri affrontati riguarda la presenza di Cesara Buonamici come opinionista. Un utente social ha domandato ad Alfonso come mai non sostituiscono Cesara Buonamici con Sonia Bruganelli. In poco tempo è arrivata la simpatica replica del presentatore: “Perché poi finirei per chiamare Sonia Cesara“. Ha scherzato Signorini riferendosi al fatto che spesso in diretta confonde i nomi dei concorrenti in svariate occasioni.

LEGGI ANCHE: Perla e Mirko insieme a letto al Grande Fratello. Cosa è accaduto

A commentare la nuova avventura di Cesara Buonamici, che negli anni il pubblico ha imparato ad apprezzare come volto del TG1, ci ha pensato la stessa Sonia Bruganelli, che dopo due edizioni da opinionista, prima al fianco di Adriana Volpe e poi di Orietta Berti, ha deciso di lasciare il format: “Non so se Cesara sia un pesce fuor d’acqua, ma mi sembra che lì sia stata messa in ostaggio, che non vede l’ora che finisca, che il suo obbiettivo sia quello di uscirne il più possibile pulita”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.