Per il compleanno di Loredana Bertè, la dedica speciale di Emma Marrone

Oggi è il compleanno di Loredana Bertè e Emma Marrone le ha dedicato un messaggio d’amore sui suoi canali social

Tanti auguri a Loredana Bertè! L’artista oggi spegne 71 candeline ed è stata raggiunta pubblicamente da moltissimi auguri tra fans, conoscenti, amici e colleghi del mondo dello spettacolo.

Di recente, Loredana Bertè si è esibita all’Arena di Verona all’interno della kermesse Seat Music Award durante la quale ha ricevuto un premio per la sua trasversalità.

Un’artista che negli anni ha saputo rimanere sulla cresta dell’onda grazie alla sua straordinaria capacità di sapersi rinnovare e anche saper sperimentare, mettendosi sempre in discussione in nuove realtà musicali.

Per il giorno del suo compleanno, non si sono fatti attendere gli auguri di Emma Marrone che sono arrivati nelle prime ore della mattina.

La cantante salentina ha condiviso una foto con Loredana Bertè e ha scritto: “Buon compleanno alla donna più forte, più incredibile, disarmante, iconica e dolce che io abbia mai conosciuto. Ti amo mamma Loredana Bertè. Che bello averti nella mia vita”. 

Un messaggio carico d’amore e d’affetto da parte di Emma Marrone che ha condiviso il post pure tra le storie del suo profilo Instagram e ha usato come canzone “Figlia di…” di Loredana Bertè. Tra loro, infatti, è stato subito amore a prima vista. Un affetto intenso personale che porta oggi le due artiste definirsi “mamma rock” e “figlia”.

Il connubio personale si è trasformato anche in connubio artistico. Le due artiste si sono unite per cantare “Che sogno incredibile”, il brano che ha fatto cantare e ballare quest’estate con il suo ritornello capace di trasportare e di coinvolgere.

Un rapporto unico e profondo per Emma Marrone e Loredana Bertè che, in occasione della kermesse musicale summenzionata, hanno riproposto l’esibizione live del brano tra molto affiatamento e complicità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *