Peppe di Napoli minaccia l’addio all’Isola dei famosi: la reazione di Luxuria

Peppe di Napoli minaccia di lasciare L’Isola dei famosi: la reazione di Vladimir Luxuria

Prime difficoltà all’Isola dei famosi per i naufraghi. Peppe Di Napoli ha preso la parola in Honduras dopo i primi giorni trascorsi con il resto del gruppo all’Isola. Il pescivendolo napoletano è in nomination e rischia di ritrovarsi a salutare il programma di Canale Cinque. A sorpresa Peppe, preoccupato dalla lontananza dalla famiglia, ha però svelato “Voglio andare a casa, l’avventura deve finire qui”. Luxuria a quel punto ha voluto tranquillizzare il concorrente, molto apprezzato dal pubblico nei primi giorni di reality. “A Napoli va tutto bene Peppe, ok? Non aggiungo altro perché non posso, ma fidati”.

LEGGI ANCHE: Peppe dell’isola dei famosi emoziona, la confessione a sorpresa sulla moglie

Nei giorni scorsi Peppe è riuscito a conquistare il pubblico dell’Isola dei famosi, lasciandosi andare a parole speciali nei confronti della sua famiglia, sulla moglie e i figli. Riguardo al legame con la sua dolce metà, Peppe ha detto: “Per me ogni giorno è sempre il primo giorno con lei. Ma pure per lei è la stessa cosa, non ci siamo mai divisi un giorno. Quando sono venuto qua ha pianto tutto il tempo, trovare un amore così è difficile. Se mia moglie e i miei figli sono felici lo sono anche io, pure se non ho fatto niente”.

 

Peppe all’Isola ha poi confessato di essere molto innamorato della moglie, al punto da volerla sposare nuovamente se possibile. “Io sposerei mia moglie altri due milioni di volte, è la donna della mia vita”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi