Zengavò, i nuovi progetti di Andrea e Rosalinda: ecco le loro parole (VIDEO)
Zengavò, Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò hanno risposto alle domande dei fan via social. Ecco cosa hanno rivelato sui nuovi progetti e viaggi
Zengavò, Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò fanno ormai coppia fissa. I due ex gieffini si sono conosciuti all’interno della Casa del Grande Fratello Vip dove è sbocciato il loro puro amore che continua a farli sognare e a viaggiare a gonfie vele. In quest’ultimo anno Andrea e Rosalinda hanno condiviso diversi viaggi romantici e nuovi progetti lavorativi, Rosalinda ha debuttato come conduttrice nel format “CasaChi” legato al GFVIP dove commenta insieme agli ospiti gli accadimenti in Casa, mentre Andrea è diventata opinionista sportivo.
In questi ultimi giorni i Zengavò hanno accolto nella loro famiglia un cucciolo di Carlino di nome “Chinu” che ha ammaliato tutti i fan che li seguono. La giovane attrice in queste ultime ore attraverso il suo profilo Instagram, ha aperto una box domande per rispondere a tutte le curiosità dei follower che li amano e li supportano in ogni avventura.
Leggi anche –>manuel bortuzzo e le critiche la reazione di papa franco foto
Alla domanda riguardo i prossimi viaggi, Rosalinda e Andrea hanno commentato: “Allora sicuramente ritorneremo ad Amsterdam. Ci siamo stati per lavoro e ci è piaciuta tantissimo” ha risposto Rosalinda, mentre Andrea ha affermato: “Stupenda, secondo me Aprile-Maggio è pazzesca. E America, fare la costa quella della California, anche Miami”. Inoltre ha specificato Rosalinda: “Post covid, ovviamente. E a questo punto dopo 2 anni di pandemia speriamo presto. Non ne possiamo più. Per adesso ci limitiamo con gli spostamenti”.
Un fan ha chiesto alla coppia se in futuro ci saranno impegni lavorativi comuni, Rosalinda ha svelato: “Progetti lavorativi in comune assolutamente no. A meno che io non diventi una esperta di calcio cosa che dubito”
Andrea invece ha replicato: “Io e il beauty siamo proprio… (vite separate)” infine rettifica “Di style”
Infine un fan chiede alla giovane coppia se si aspettavano tutte le cose belle che stanno accadendo. Rosalinda risponde: “Io assolutamente no”, Andrea replica: “Io figuriamoci“, Rosalinda continua: “Qua siamo due pessimisti. Speriamo di goderci a pieno questi momenti di felicità, è un momento assolutamente straordinario”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.