Simon Kjaer, torna a parlare di Eriksen: “Non dimenticherò mai quella giornata”
Il capitano della Danimarca ha vissuto in prima persona la vicenda Eriksen
Simon Kjaer, capitano della Danimarca è stato a onor del vero il primo a soccorrere Christian Eriksen durante il malore del match contro la Finlandia.
Il rossonero ha avuto sangue freddo e prontezza di riflessi aiutando così il giocatore danese nei primi momenti del malore.
Kjaer è tornato a parlare di quei tragici momenti in una recente conferenza stampa.
Leggi anche: Euro2020, c’è già un vincitore: è Simon Kjaer
“Non dimenticherò mai quella giornata.Ora Christian sta bene, è con la sua famiglia e ha bisogno di un po’ di tempo. Abbiamo reagito tutti come squadra, ognuno come giusto in base alla propria persona. Io però sono orgoglioso di come abbiamo gestito il tutto”.
E ancora: “Amo aiutare gli altri, mettermi a disposizione. Come squadra abbiamo avuto molte conversazioni tra di noi, ci siamo concentrati sulle piccole cose e pure su quanto accaduto nell’ultima settimana”.
La Danimarca, intanto cerca di ottenere il passaggio di turno, che come ha detto Kjaer i danesi meriterebbero dopo un inizio di Europeo a dir poco rocambolesco.
Intanto, Eriksen è stato operato ed è stato inserito un defibrillatore cardiaco. Il calciatore dell’Inter dopo una settimana ha lasciato l’ospedale e ora si godrà un po’ di relax con la sua famiglia.
I nerazzurri, intanto, nel weekend gli hanno dedicato una toccante lettera.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.