L’attrice Matilda De Angelis difende l’artista Madame

Si ritorna a parlare della polemica social esplosa dalla cantautrice e rapper Madame. Dopo il tweet su Twitter e le stories su Instagram, Madame dopo la spiegazioni su quanto accaduto, ha scelto di eliminare tutto.

Molti dei suoi colleghi l’hanno supportata, ma non solo l’affetto forte e chiaro, ma soprattutto più sincero è arrivato dai suoi fan, che hanno appoggiato il suo discorso e la sua riflessione sul rispetto e sull’essere dei veri fan.

Ma al contrario, molti personaggi noti, e molti influencer non sono d’accordo sulle parole rilasciate dalla diciannovenne veneta, anzi ironicamente la situazione è stata anche presa a duro, mentre altri hanno preferito il silenzio. Invece in queste ultime ore, una giovanissima attrice ha scelto di difendere e schierarsi dalla parte dell’artista Madame, lei è Matilda De Angelis, volto noto del cinema italiano.

Leggi anche –>  khaby lame supera chiara ferragni e litaliano piu seguito su instagram

L’attrice bolognese attraverso delle stories Instagram: “Ricordo quanto ho sofferto io dopo la puntata di Propaganda Live in cui mi sono permessa di dire che certe cose anche se sei una persona famosa ti toccano e ti dispiacciono. O comunque ci fai caso perché resti comunque un essere umano e non un prodotto del supermercato”. – Prosegue la giovane sfiorando l’argomento con parole toccanti:  “A voi quanto non vi piace sto fatto che una donna, magari giovane, possa dire quel ca**o che pensa, magari in maniera anche istintiva senza trovare la forma perfetta, pettinata e truccata di dire le cose. Oggi vedo questa polemica su Madame, non ha detto niente di strano, semplicemente ha detto se ti avvicini per dire ah ma tu sei quella che e non sai nulla su di me…Non lo fai no, perché non lo faresti con nessuno”. 

RISPETTARE LA PRIVACY

Verso la conclusione Matilda, fa una riflessione sulla privacy affermando: “Bisogna anche rispettare la privacy delle persone, e capire se quel giorno la persona si è innervosita, non c’è niente di male. Continuare poi a fomentare l’odio su questi social in cui voi parlate e vi sfogate, perché giustamente, no? Già di base c’è questa lotta che noi portiamo avanti tra di noi, poveri stronzi del popolo, invece di prendervela con le persone serie e giuste ve la prendete con una ragazza.” Conclude: “Io sinceramente l’ho capita e anche questa cosa che poi “anche meno non te la tirare”, ma non si più dire più niente in questo mondo? Ma siamo pazzi? Io dico una cosa e me la tiro, dico una cosa e rosicano. Se vuoi la fama devi anche….devo cosa? Io improvvisamente faccio un patto col diavolo e non ho più una sensibilità mia, umana? E se io sona una persona sensibilissima, riservatissima, poi vado su un palco e mi esce una forza, una grinta, ma poi per il resto della vita mi sento una sfigata pazzesca?”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *