Meghan Markle, la nuova intervista della Duchessa del Sussex

La prima intervista dopo quella rilasciata a marzo a Oprah Winfrey

La Royal Family trema sempre quando Meghan Markle dice la sua. Dopo l’intervista rilasciata, con il Principe Harry a Oprah Winfrey, si è infatti scatenato un polverone senza precedenti.

La Duchessa del Sussex è così tornata a parlare per la prima volta dalla nascita della secondogenita Lilibet Diana.

L’ex attrice ha infatti parlato ai microfoni della radio statunitense NPR, all’interno dello show Morning Edition Sunday.

In questo breve intervento si è soffermata soprattuto su “The Beach” il libro da lei scritto e pubblicato l’8 giugno.

Leggi anche: Royal Baby, Harry e Meghan Markle di nuovo genitori

Il volume, dedicato ai più piccoli, in America ha fatto cifre record mentre in UK stenta a decollare forse proprio per la percezione pubblica che gli inglesi hanno di Meghan.

La Duchessa ha spiegato di essersi assicurata che ci fosse un omaggio a Diana Spencer. Il riferimento inserito riguarda i fiori preferiti della Principessa del Galles, i “Non ti scordar di Me”.

La storia del libro che affronta il legame padre figlio è una storia in cui i lettori possano identificarsi e “possano vedere questa come una storia d’amore che trascende la storia della mia famiglia”. 

Intanto secondo le ultime indiscrezioni Carlo avrebbe deciso di ridurre i titoli reali e di fare fuori, di conseguenza il piccolo Archie e la piccola Lilibet.

Proprio la presa di posizione del padre avrebbe scatenato la delusione e la regione di Harry che recentemente è tornato a parlare del rapporto con il Principe del Galles.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi