Rosalinda torna a parlare dell’anoressia: “Mi porto dietro i trascorsi”

Rosalinda Cannavò rompe il silenzio sui social e torna a parlare della malattia che ha affrontato negli anni passati

La difficile storia di Rosalinda Cannavò è venuta fuori nel corso della sua esperienza al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. La bella attrice ha raccontato nei mesi di reclusione all’interno della casa di Cinecittà una parentesi molto complicata della sua vita, ovvero la battaglia contro l’anoressia. Tanti mesi complessi che hanno portato Rosalinda ad un passo dal baratro, per poi risalire la china grazie all’amore dei suoi cari e a tanta forza di volontà.

Nelle ultime ore la Cannavò è tornata sul periodo più complicato della sua vita: “Ho avuto problemi ai denti nell’ultimo periodo, che ho trascurato perché ero presa dalle mille cose che dovevo fare in questo ultimo periodo. Non sono andata subito a farmeli curare e quindi arrivo nuovamente con la frattura di un molare – ha raccontato la fidanzata di Andrea Zenga in alcune stories – , ho tanti problemi ai denti dovuti ai miei trascorsi con l’anoressia che mi sto portando dietro”.

LEGGI ANCHE: ROSALINDA CANNAVÒ, TRISTE DISAVVENTURA: “HO PASSATO UNA NOTTATACCIA”

La speranza dell’attrice adesso è di risolvere i problemi dentali: “Spero di farlo perché non ne posso veramente più, infatti ho scritto al mio dentista dicendo che rimarrò sdentata” – ha concluso con il sorriso Rosalinda – .

Già nei giorni scorsi la bella artista aveva parlato di una notte vissuta a fronteggiare alcuni problemi fisici: “Che nottataccia che ho passato, male alla cervicale, alla schiena e alla testa – aveva spiegato Rosalinda sui social – , non mi faccio mancare nulla e si vede che mi sto avvicinando ai trent’anni”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto