Jeremias Rodriguez sostenuto con una dedica speciale: ecco cosa è emerso (FOTO)

Jeremias Rodriguez, la sua fidanzata Deborah lo incoraggia a non mollare attraverso una dolce dedica d’amore sui social: le sue parole

Jeremias Rodriguez ha appena iniziato l’avventura nella nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Il giovane naufrago attualmente si trova su Playa Palapa dove sta giocando in coppia con suo padre Gustavo. La coppia padre-figlio questa settimana si trovano in nomination con altre due coppie Lory-Marco e Blind-Roberta. La coppia che non verrà salvata a questo televoto raggiungerà gli altri naufraghi su Playa Sgamada. Jeremias negli scorsi appuntamenti ha rivelato di voler abbandonare il gioco e di sentire fortemente la mancanza della sua fidanzata. Negli ultimi giorni durante la permanenza sull’isola, Jeremias è stato al centro di alcuni scontri e dissapori tra naufraghi risolti successivamente in diretta.

Leggi anche –> miriana trevisan rimpatriata tra ex gieffini commenta il gesto di manuel video

Una dedica speciale per il naufrago dalla sua Deborah…

Nella scorsa puntata andata in onda giovedì 31 marzo, Deborah Togni, fidanzata di Jeremias ha presenziato in studio insieme ad altri ospiti. La conduttrice Ilary Blasi per risollevare il morale al giovane naufrago, Jeremias è riuscito a chiacchierare con la sua fidanzata in collegamento. Deborah ha cercato di sostenere e supportare il suo Jeremias con dolci parole ed inoltre il naufrago in diretta ha svelato come e si sono conosciuti e in che modo ha cercato di rapire il cuore della bella Deborah.

Nelle ultime ore sul suo profilo Instagram, Deborah Togni ha condiviso con una dolcissima dichiarazione d’amore in spagnolo per sostenere il suo naufrago preferito anche in questa nuova e dura esperienza a L’Isola dei Famosi. La fidanzata di Jeremias scrive: “Amor mío, lo nuestro es como es Y es todo una aventura, no le hace falta nada”, che tradotto significa:

“Amore mio, il nostro è così com’è
Ed è tutta un’avventura, non ti serve niente”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.