Miriana Trevisan, rimpatriata tra ex gieffini: commenta il gesto di Manuel (VIDEO)

Miriana Trevisan, le princess e Manuel Bortuzzo insieme a cena: la showgirl rilascia un commento sull’ex gieffino

L’ex gieffina Miriana Trevisan ha riabbracciato le sue due piccole gieffine preferita, Jessica e Lulù Selassié. Nel corso della scorsa serata, la showgirl, le princess e Manuel Bortuzzo sono stati a cena per trascorrere del tempo insieme dopo il reality show. La sesta edizione del Grande Fratello Vip si è conclusa lo scorso 14 marzo dove Jessica Selassié è riuscita a trionfare battendo tutti i finalisti. La Trevisan invece ha terminato la sua avventura poco prima del gran finale, mentre Manuel prima di San Valentino ha scelto di abbandonare il gioco e tornare a casa.

Leggi anche –> dayane mello e laffetto smisurato dei fan conquista un nuovo riconoscimento foto

Rimpatriata tra ex gieffini: le parole della showgirl

Dopo la splendida avventura dentro la Casa più spiata d’Italia durata sei mesi, gli ex gieffini hanno scelto di riorganizzarsi per una bella rimpatriata e godersi la loro amicizia istaurata dentro al reality anche fuori la Casa. Nel corso della cena Miriana ha informato i fan che la seguono sui social della magnifica serata vissuta con gran parte dei gieffini, infatti mentre a pranzo si è goduta Manila Nazzaro e Adriana Volpe. L’ex gieffina la sera ha rivisto la coppia Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo insieme alla vincitrice del GFVip, Jessica Selassié.

La Trevisan ha affermato: “Questa sera la mia famiglia al completo, Nicola e tutte le mie nipotine c’è anche la queen che si nasconde, ma c’è. Attenzione perchè si è nascosto ma c’è anche il mio amore Manuel, eccolo qua. Cioè si è permesso di andare via noi senza di lui dentro la Casa”. 

Esatto“, ha replicato Lulù Selassié, l’ex gieffina rinquadrando Manuel ha concluso: “Cioè guardate che forza, ci ha lasciato da sole”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi