Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, riunione in famiglia: “Felicità pura”
Weekend a Roma per Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi che per l’occasione hanno fatto conoscere il piccolo Leo e la sorellina di Giulia, Margherita Salemi
Emozioni e incontri speciali per Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. I due, affiatati e innamorati più che mai, hanno deciso di far conoscere per la prima volta Leo, il figlio di Pretelli, con Margherita, la sorella di Giulia.
Galeotta è stata la volontà di Giulia Salemi di lasciare Milano per questo weekend e raggiungere il fidanzato a Roma, dove da settimane è impegnato nel programma Tale e quale show, condotto da Carlo Conti su Rai Uno.
Le ore a Roma sono state ampiamente documentate da Giulia Salemi che non vedeva l’ora di trascorrere del tempo con il suo fidanzato. Storia dopo storia, si scopre che il piccolo Leo e Margherita non solo si sono presentati, ma da subito sono andati d’accordo e si sono trovati simpatici.
Giulia Salemi, il messaggio subliminale a Pierpaolo (Video)
Margherita ha voluto fare un regalo a Leo che, forse per imbarazzo e timidezza, non è riuscito ad aprire subito. In seguito, i due bambini hanno iniziato a giocare tra loro, trovandosi subito bene. Tra peluche di cani e altri giochi, Leo e Marghe hanno trascorso il pomeriggio insieme sotto gli occhi di Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, felici ed entusiasti.
In una delle tante storie, infatti, Giulia Salemi ha scritto “Felicità pura”, proprio a significare quanto fosse contenta del momento che tutti insieme stavano vivendo. Ieri è stato il tempo dei saluti per Leo e Margherita. L’addio, però, è durato molto poco, visto che stamattina i bambini sono di nuovo insieme, pronti per un’altra sessione di divertimento.
L’incontro andato bene tra i bambini aggiunge un altro tassello nella storia d’amore dei Prelemi. A dicembre la coppia festeggerà il primo anniversario. Potrebbe esserci odore di fidanzamento ufficiale o, magari, la voglia di esaudire il desiderio di maternità dell’influencer.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.