In attesa della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, si rincorrono i rumors e le voci di corridoio sui concorrenti e gli opinionisti
A marzo 2022 il Grande Fratello Vip giungerà a una conclusione. Il suo posto verrà preso dalla nuova edizione de L’Isola dei Famosi.
Dopo il successo della precedente edizione, il reality dei naufraghi si appresta a ritornare nelle prime serate di Canale 5.
Nulla è ancora ufficiale, eccetto la conferma di Ilary Blasi alla conduzione. Da settimane, però, vi sono numerose voci di corridoio sia sui nuovi concorrenti sia sugli opinionisti e le presenze fisse nel programma.
Leggi anche: PICCOLO INFORTUNIO PER IVA ZANICCHI: ECCO COSA È SUCCESSO
Stando a quanto rivela il settimanale Vero, Soleil Sorge potrebbe essere la nuova opinionista fissa della prossima edizione. Secondo la rivista, infatti, Mediaset vorrebbe l’influencer sia perchè ha saputo creare dinamiche all’interno della casa del Grande Fratello Vip sia per l’ampio pubblico che la stima e la segue.
I più attenti direbbero che è un po’ lo stesso percorso intrapreso da Tommaso Zorzi. Dopo essersi fatto notare nel reality di Canale 5, il successo del neo conduttore è continuato come opinionista fisso de L’Isola dei Famosi. Da lì in poi sappiamo come la carriera di Zorzi sia cresciuta.
A tal proposito, però, sorge un altro dubbio. Sarà confermato come opinionista Zorzi?
Il conduttore è al momento impegnato in Drag Race Italia su Discovery plus in veste di giudice e non vi è alcuna notizia ufficiale sul suo futuro in Mediaset.
Nulla di certo: si tratta solo di un’indiscrezione. Soleil Sorge è ancora all’interno della casa del Grande Fratello Vip dove si barcamena tra le dinamiche con Alex Belli e le critiche ricevute dall’esterno.
Ci sarà tempo e modo per scoprire se l’indiscrezione diventerà realtà.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.