Il dramma di Shannen Doherty: “Il tumore è all’ultimo stadio”

Dal 2015 l’attrice lotta con un tumore al seno

Dal 2015 Shannen Doherty lotta con un tumore al seno. Da anni l’attrice ha iniziato a parlarne sui social cercando anche di sensibilizzare tutte le donne alla prevenzione.

Nel 2017 c’erano state buone nuove con la remissione della massa tumorale, tornata però nel 2019. La Doherty ha così fatto sapere che ora il tumore ha raggiunto l’ultimo stadio.

Il quarto stadio del tumore che non potrà più essere curato. Nonostante questo, l’ex star di “90210” e di “Streghe” non vuole smettere di stare sul set come ha messo in un’intervista a “Variety”.

Il miglior esempio che posso continuare a dare ad altre persone malate di cancro e al mondo esterno è mostrare loro che aspetto ha un malato di cancro. Possiamo lavorare. Quindi per me, sto solo cercando di vivere il meglio che posso, per essere il miglior esempio in questo momento”.

E poi: “La malattia è arrivata al quarto stadio con metastasi. Il cancro, in questo caso, può essere trattato ma non curato. Sto incanalando tutta l’energia possibile per darla a me stessa. Avere un cancro a questo stadio non deve fermarmi. Non significa non poter lavorare. Continuo a vivere e a fare quello che amo. Sono una nerd totale quando si tratta di fotocamere, obiettivi e illuminazione. Quando sono alla regia, sono così felice. Cosa cambia adesso questa mia condizione? Penso di avere una saggezza, una vulnerabilità, e una comprensione della vita più profonda di quanto abbia mai avuto”.

Leggi anche: Shannen Doherty e la lotta al cancro: “Sto preparando video per i miei cari”

Shannen Doherty ha compiuto 50 anni ad aprile e solo quest’anno ha preso parte a tre film: “Dying to Belong”, “List of a Lifetime” e “The Fortress”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto