Cecilia Rodriguez da Parigi svela i motivi del suo viaggio

Cecilia Rodriguez è volata a Parigi per un importante progetto e dalla capitale francese ha raccontato i momenti salienti del soggiorno

Nelle prime ore della domenica appena trascorsa, Cecilia Rodriguez è salita su un aereo dalla sua Milano ed è atterrata a Parigi.

La modella e imprenditrice argentina ha svelato solo alcune ore dopo che il soggiorno nella città parigina era legato ad un importante progetto di lavoro ossia la partecipazione al fashion show di Messika, un prestigioso brand di gioielli e diamanti fondato da Kate Moss.

Da Parigi, la modella e imprenditrice argentina ha condiviso su Instagram sia la preparazione all’evento, sia gli outfit e sia alcuni dettagli come solo lei sa fare.

Per l’evento, sia l’otufit sia il trucco e il parrucco sono stati curati da alcuni professionisti che da anni curano l’immagine della modella ossia la fashion designer Pamela Maione e l’hairstylist di CotrilSpa.

Cecilia Rodriguez ha sfoggiato un look pomeridiano con un abito blu con dettagli in bianco e per l’evento ha optato per un total black e un’acconciatura completamente diversa dal pomeriggio.

Tra le storie del suo profilo Instagram, Cecilia Rodriguez ha condiviso alcuni momenti del fashion show e, in seguito, ha postato alcuni dettagli del suo look come i gioielli che indossava, gli stivali e una foto di preparazione.

Il risveglio di stamattina è sempre stato a Parigi, insieme agli inseparabili amici e professionisti. È ancora tempo di lavoro per la modella e imprenditrice argentina. Con il suo consueto buongiorno, Cecilia Rodriguez racconta ai suoi followers di essere contenta di trovarsi a Parigi, dove non tornava da molto tempo e che era in giro per la città intenta a posare per alcuni scatti che avrebbe mostrato ai followers appena possibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *