Guenda Goria e il teatro: torna al Todi Festival con “La vespa” (Video)
Guenda Goria dopo il successo al Grande Fratello Vip si dedica alla recitazione ed è pronta ad esibirsi al Todi Festival con “La vespa”
Guenda Goria, dopo il successo de La pianista perfetta, torna in teatro al Todi Festival con La vespa, un thriller psicologico, dove recita insieme a Miriam Galanti con un testo inedito firmato da Morgan Lloyd Malcolm e con la regia di Piergiorgio Piccoli. In scena il 31 agosto. «Finalmente si torna in teatro! Saremo in scena il 31 Agosto al prestigiosissimo @todifestival con una assoluta novità nel panorama italiano!! Un testo a due donne che è una bomba! Un’ autrice mai rappresentata in Italia e di enorme successo all’ estero», scrive Guenda sul suo profilo social.
Bella e intraprendente, Guenda stupisce con il suo talento. Ed è pronta a salire sul palco, stavolta, in teatro, con una storia pungente, a volte divertente, spesso dolorosa. Ecco la trama dalla locandina: «Enrica e Carla non si vedono dai tempi della scuola. Le loro vite hanno avuto dei percorsi molto diversi: Carla vive alla giornata, mentre Erica è una donna in carriera, con un marito e una bella casa. Sono in un bar, bevono tè e intrattengono una strana conversazione fino a quando Erica non estrae una borsa contenente una considerevole somma di denaro: la ricompensa per un’inaspettata richiesta».
Guenda è stata nella scorsa edizione una grande protagonista del Grande Fratello Vip. In coppia con sua madre, Maria Teresa Ruta, si è fatta conoscere al pubblico. Ora è pronta a continuare la sua carriera e si vocifera che la bella attrice possa anche salire in un alto palco, quello di Raiuno nello show condotto da Carlo Conti, Tale e quale show.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.